COADIUVANTE NELLE DIETE IPOCALORICHE

DIMAGRA – INTEGRATORE ALIMENTARE COADIUVANTE NELLE DIETE IPOCALORICHE

integratore-alimentare-dimagrante

Descrizione prodotto

COADIUVANTE NELLE DIETE IPOCALORICHE

 

Composizione

Asparago radici (Asparagus officinalis), Fico d’india fiori (Opuntia ficus indica), Garcinia cambogia scorza del frutto (Garcinia cambogia), Fagiolo baccelli (Pha- seolus vulgaris), Arancio Amaro scorza del frutto (Citrus aurantium var. amara).

Asparago (Asparagus officinalis): ha un’importante attività diuretica e na- triuretica, per l’azione dei polisaccaridi frutto sanici. Contiene, inoltre, flavo- noidi e saponosidi steroidici che facilitano l’eliminazione dei composti azotati, dei fosfati e dei cloruri promuovendo un’azione depurativa. Ulteriore ed im- portante azione di questa pianta è la capacità di stimolare l’attività surrenalica, accelerando l’attività metabolica.

Fico d’india (Opuntia ficus indica): il fico d’india è impiegato nella medicina popolare messicana per il trattamento del diabete mellito e per il controllo del peso corporeo. Numerosi studi hanno dimostrato non solo l’attività ipoglice- mizzante, ma anche la positiva influenza su altri disturbi metabolici, quali obe- sità e iperlipidemie.

Garcinia cambogia o (Garcinia cambogia): la buccia del frutto contiene acido idrossicitrico (HCA), il quale è stato sperimentato con successo nella regolazione dell’appetito e per ridurre la produzione di lipidi a partire dagli zuccheri.

Fagiolo (Phaseolus vulgaris): il bacello ha proprietà ipoglicemizzanti; inoltre aiuta a perdere peso in quanto posside azione riempitiva e regolatrice degli zuccheri.

Arancio Amaro (Citrus aurantium var. amara): contribuisce alla diminuzione del peso corporeo attraverso un aumento della termogenesi ( processo meta- bolico che consiste nella produzione di calore da parte dell’organismo, soprattutto nel tessuto adiposo e muscolare)

 

CONTATTACI

Compila il modulo seguente per avere tutte le informazioni sul prodotto.

(TRATTAMENTO DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.L. N.196/03 E GDPR 679/2016)
CONDIZIONI E TERMINI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO: L'azienda provvederà gratuitamente ad inviare, su espressa richiesta dell'utente, una serie di informazioni (a mezzo e-mail) inerenti la materia che sarà indicata dall'utente.

.

I commenti sono chiusi