La Nostra Storia

Gli Inizi

Le radici dell’azienda risalgono al momento in cui in Sig. Armando Vastano e il Dott. Wilmer Zanghirati pongono in essere una collaborazione nel settore erboristico nell’anno 1992. Il periodo che segue da 1992 a 1997 serve a conoscere il mercato erboristico e quello della medicina non-convenzionale.

Da quest’esperienza fatta sul campo e che servì a comprendere quanta necessità ci fosse di terapie non-convenzionali, i Sig.ri Vastano e Zanghirati avviarono le basi che portarono alla nascita della Farmafit Italia, oggi azienda leader del settore fitoterapico.

sviluppo evolutivo

Conto-terzi-3

La fattiva collaborazione di persone quali Dott. Lori Piergiorgio di alta caratura professionale e morale permisero all’azienda di crescere e di conquistare il mercato della medicina non-convenzionale per altro privo di concorrenti fino a non molto tempo fa.

Questa dinamicità e intraprendenza nel cogliere il momento favorevole fu una tappa fondamentale per lo sviluppo evolutivo dell’azienda, che muovendosi sul mercato affinò le sue linee produttive, diversificandole, in due grandi linee commerciali: fitocomplessi salutistici ad uso umano e prodotti terapeutici ad uso veterinario.

Qualità e Professionalità

Conto-terzi-5

Lo scorrere degli anni dimostrò che la scelta iniziale fatta puntando tutto sulla qualità delle materie prime impiegate e sulla selezione del titolo delle stesse, fu una scelta premiante per i risultati poi ottenuti, a ciò si aggiunse anche la selezione fatta del personale impiegato dall’azienda che negli anni si è dimostrato (fatto salvo il normale turnover) di alta professionalità e di assoluta consistenza morale, diventando forza interiore e punto di riferimento per l’immagine, la qualità del prodotto e la visibilità dell’azienda proiettata sul mercato.

I commenti sono chiusi